Il maso
Antico maso adibito a stalla con fienile e dimora contadina, Maso Bolpis nasce verso la fine del 1800, interamente costruito in pietra e legname autoctono.
Nel 2018 il vecchio incontra il nuovo, e dopo attenta ristrutturazione il maso diventa come lo vediamo oggi: un tradizionale chalet a tre piani nel quale si può ancora respirare l’epoca passata, senza rinunciare a tutti i confort che il mondo moderno ci offre.
Durante il vostro soggiorno potrete apprezzare materiali edili ecologici e naturali come il larice e la pietra del posto.
Materiali utilizzati per mantenere la semplicità e il calore del maso, nel rispetto delle tradizioni della nostra valle. Ispirato alle baite di una volta il maso ne mantiene il sapore autentico.


Dintorni
Maso Bolpis si trova in Trentino Alto Adige, a 1640 metri di altitudine, in Valle dei Mocheni, nel cuore del Lagorai, a circa 30 kilometri da Trento.
Posizione unica immerso nella natura in tranquillità, ma comunque ottimo punto di partenza per fare treking Il giardino si affaccia sulla valle circondato da prati incontaminati dove il silenzio è interrotto solo dalle mucche che pascolano.
Ottimo per i bambini che possono giocare liberi e al sicuro









